Skip to content
Dott. Pierangelo Unibosi

Dott. Pierangelo Unibosi

Il Dirigente Capo Settore Servizi Sociali di Faenza, Genitore per 1 giorno!

Porgo il mio sentito ringraziamento all’Associazione Autismo Faenza per aver organizzato questa iniziativa e ringrazio di cuore la famiglia che mi ha accolto ed ospitato, insieme a mia moglie e a mia figlia, che hanno desiderato condividere questo incontro.

È stato un bel momento di condivisione e di gioco con il piccolo Francesco. Ritengo sia importante cogliere quelle occasioni che ci consentono di esplorare prospettive nuove e di guardare ai servizi con gli occhi di chi è destinato a riceverli.

Penso che questo approccio possa aiutarci, anche in momenti difficili come questo, a far sì che non venga meno lo sforzo per sostenere le famiglie nei loro impegni di cura e a coniugare la qualità e la sostenibilità dei servizi con l’attenzione alle relazioni umane.

Un abbraccio a tutti ed in particolare al piccolo Francesco.

Pierangelo Unibosi